23 gennaio 2012

Milanisti e Juventini accusano noi di aiuto arbitrale? E come dire...



Sui social network e non solo si legge che ai milanisti e Juventini non sia andata giù la vittoria dell'Inter contro la Lazio. Le accuse sarebbero il rigore non concesso ai bianco celesti su fallo di mano di Lucio e il gol di pazzini.
Il primo Klose spinge Lucio, il secondo ancora più difficile, questione di centimetri..
E' un po come dire: "il bue che dice cornuto all'asino" eh si, il Milan nelle ultime partite ha una media di quasi un rigore a partita (parecchi dei quali inesistenti) o come abbiamo visto in occasione del secondo gol contro il Novara il tocco di mano di nocerino. La Juventus anzi, gli Juventini scordano già il rigore negato all'atalanta? Certo, erano 1-0 ma se quel rigore sarebbe andato a buon fine la partita sarebbe stata diversa.
Quest'anno  siamo stati parecchio sfortunati, rigori e partite "regalate" a causa di un arbitraggio quasi scandaloso (uno dei tanti esempi Inter Napoli 0-3).

Forse un segno di paura? mah, chi lo sa.. Sappiamo solo che questa Inter ci ha regalato 7 vittorie consecutive in campionato e si spera di continuare così, alla faccia di chi diceva che lottavamo per non retrocedere.

Nessun commento:

Posta un commento