19 febbraio 2012

Filippo con il capitano, il suo sogno si avvera: "Piuttosto cambio la scuola..."


Fonte: Inter.it


APPIANO GENTILE - "L'idea dello striscione mi è venuta in mente perchè vedevo l'Inter perdere da qualche partita, mio papà mi ha proposto di andare a vedere Inter-Bologna  al "Meazza" e io gli ho detto che se perdevamo a scuola mi avrebbero preso in giro. Da lì è nata l'idea di scriverlo". Dai campi del centro sportivo "Angelo Moratti" è proprio Filippo a parlare ai microfoni di Sky Sport 24 e a spiegare come è nata l'idea di scrivere quelle parole sul cartellone che le telecamere hanno ripreso poco prima dell'inizio della partita disputata venerdì sera.
"Io l'Inter l'ho sempre vista vincere  - spiega il bimbo di 9 anni che ha trascorso la mattinata alla Pinetina incontrado i giocatori nerazzurri e Claudio Ranieri - e quindi ero sempre io che prendevo in giro gli altri miei compagni. Oggi però sono qui e sono felice: mi hanno regalato la maglia, con la dedica e l'autografo di capitan Zanetti e ho anche stretto la mano a mister Ranieri. È stato divertente vedere da bordo campo la squadra allenarsi".
E a chi gli chiede di fare un augurio alla sua squadra del cuore, Filippo risponde con pochi dubbi: "Spero ritorni presto a vincere, anche perchè io non cambio la mia squadra. Se mi continuano a prendere in giro, piuttosto cambio la scuola....".

Il piccolo Filippo con il capitano

Nessun commento:

Posta un commento