28 marzo 2012

Inter-Genoa, Stramaccioni sceglie 4-3-3 e Guarin



Fonte: eurosport.com


In vista della sfida di domenica col Genoa, Stramaccioni pensa a un 4-3-3 che dovrebbe rivedere in campo Ranocchia e Zarate dal primo minuto, con l'esordio di Guarin. Assenti Sneidjer e Alvarez per infortuni 



Il secondo giorno ad Appiano Gentile di Andrea Stramaccioni ha visto un'altra infornata di giovani. Il portiere Andrea Sala, il centrocampista Alfred Duncan e l'attaccante Samuele Longo sono stati aggregati alla prima squadra, con la quale il tecnico sta prendendo confidenza dopo la decisione di Moratti di affidargli i destini dell'Inter.
Ancora assente Sneijder, alle prese con le terapie conseguenti all'ultimo infortunio, si va verso un 4-3-3 con il ritorno di Ranocchia al centro della difesa e di Zanetti da esterno basso a sinistra.
Guarin potrebbe esordire da titolare con il Genoa, dopo aver strappato una convocazione contro la Juventus, possibile anche il rilancio di Zarate in attacco al fianco di Milito e Forlan. Ballottaggio a centrocampo tra Stankovic e Cambiasso per il ruolo davanti alla retroguardia, altra sfida per la posizione di interno sinistro tra Poli e Obi.
Sempre ai box Ricky Alvarez, sui quali tempi di recupero continuano ad esserci dei dubbi. Domani il giocatore dovrebbe effettuare dei controlli medici che potrebbero chiarire la situazione.

Fabio L


Nessun commento:

Posta un commento