7 luglio 2012

Ausilio boom! Vede papà e agente di Lucas, poi va su Paulinho: i dettagli

  Fonte: FcInterNews.it

"Un vero e proprio assedio dell'Inter in Brasile". Così scrivono in Sudamerica sul viaggio di Piero Ausilio, direttore sportivo, che è partito per sondare le situazioni di Paulinho e Lucas. I dettagli rivelati da Lancenet! e raccolti da FcInterNews.it come primo sito italiano sono estremamente precisi: nella mattinata brasiliana di ieri, primo pomeriggio in Italia, Ausilio a San Paolo ha avuto due incontri.
Il primo è stato con un chiaro obiettivo, ovvero Lucas. Nel summit, presente anche l'agente Wagner Ribeiro e il padre del giocatore, giura Lancenet! (anche se le nostre indiscrezioni non confermano direttamente la presenza di entrambi). Da parte sua, Lucas ha fatto sapere di non avere intenzione di lasciare adesso il San Paolo. Ma l'Inter - secondo quanto emerso in Brasile - è fiduciosa del fatto che dopo le Olimpiadi la situazione possa cambiare. Da Barra Funda, però, Lucas ha nuovamente parlato e spiegato che vuole restare in Brasile fino al Mondiale del 2014. Ausilio però ha mosso passi non da poco, confermando la presenza ferma e netta dell'Inter su Lucas. Scrivono in Brasile che l'ultima proposta dell'Inter rifiutata dal San Paolo è stata di 25 milioni netti, e ne serviranno alcuni in più per convicere il San Paolo.
Subito dopo l'incontro per Lucas, Piero Ausilio ha visto i rappresentanti di Paulinho. Un summit molto proficuo, perché l'Inter ha dato disponibilità - secondo la stampa brasiliana - a spendere 8 milioni di euro per avere il centrocampista del Corinthians. Il cartellino è diviso tra la BMG, il Corinthians stesso e un fondo brasiliano, quindi la trattativa è difficile. L'Inter comunque non avrebbe ancora presentato la proposta ufficiale, ma solo dato disponibilità. Pare però che il Timão voglia blindare Paulinho per il Mondiale per Club che dovrà giocare e potrebbe aumentargli lo stipendio per questo. Sarà così? Intanto, la missione di un Ausilio scatenato continua. E in Brasile scrivono: "Non ha nessuna intenzione di tornare a mani vuote".


Nessun commento:

Posta un commento