17 agosto 2012

Ramirez, clamoroso "no" del Bologna al Southampton




Ramirez, clamoroso no del Bologna al Southampton - Stamattina vi avevamo dato l'anteprima della quasi certa cessione di Gastòn Ramirez al Southampton. C'erano già le cifre e le dichiarazini da parte del calciatore.
Poi, oggi pomeriggio, la svolta che non t'aspetti: il Presidente Guaraldi ha rifiutato l'offerta dei Saints, indotto dalla "strana" modalità di pagamento offerta (il Southampton offriva 15 milioni per il 70% del giocatore da pagare in 3 anni): "Ramirez al momento è un giocatore del Bologna e se non cambiano le condizioni dell’offerta del Southampton lo rimarrà anche: il pagamento prospettato dagli inglesi non mi permetterebbe di avere le risorse per sostituire Ramirez come merita, pertanto se le cose non cambieranno l’affare non si fa".
Adesso tra il giocatore e il suo presidente è rottura totale. Il giovane uruguaiano, evidentemente convinto dal buon esito dell'operazione, stamattina parlava quanto segue alla Gazzetta dello Sport: "E’ il posto giusto dove andare, puntano su di me come titolare e mi offrono un contratto che permette di sistemare me e la mia famiglia a vita. Stavolta siamo ai saluti, Bologna mi mancherà".
Il mistero si infittisce e l'Inter, da terzo incomodo, per adesso osserva.

Luca Barbara parliamocidicalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento