17 agosto 2012

Ranieri si confessa: "Ecco perchè ho fallito con le grandi"




Ranieri si confessa: "Ecco perchè ho fallito con le grandi" - Claudio Ranieri, attuale allenatore del Monaco (che milita nella serie B francese), intervistato da La Gazzetta dello Sport parla del suo passato da allenatore di Serie A e spiega come ma ha fallito quando chiamao dalle grandi: "Ho fallito nelle big perché erano tutte a fine ciclo. La Juve subito dopo la B, Roma e Inter in cattive condizioni. A me piace invece costruire. E' nel mio dna, ecco perché ho scelto il Monaco". Un commento anche sul nostro campionato: "La serie A? Superata. Pensiamo che sia il torneo migliore, ma non è così".
Per Ranieri, quindi, sarebbe solo colpa dei cicli negativi. Ma non sarà mica un caso se dopo di lui (esattamente l'anno dopo il suo addio) Valencia, Chelsea e Juventus hanno vinto quasi tutto quello che c'era da vincere?

Luca Barbara  Parliamocidicalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento