14 novembre 2013

Clamoroso Icardi su Twitter: "Wanda Nara te amo!". E Maxi Lopez...



L'attaccante dell'Inter conferma la relazione con la moglie di Maxi Lopez: "Wanda Nara ti amo! Non è facile spiegare questo sentimento senza limiti".
La verità è venuta a galla. E ancora una volta grazie al social network più in voga fra i vip. E' bastato un 'tweet' per chiudere la storia d'amore fra Wanda Nara e il marito, l'attaccante del Catania Maxi Lopez. Ne è servito un altro, a distanza di appena cinque giorni, per chiudere il cerchio. I 'gossippari' ci avevano visto lungo. E' Mauro Icardi, il terzo incomodo.

L'attaccante nerazzurro, operato di pubalgia è uscito allo scoperto dopo giorni di timide smentite e frasi ambigue su Twitter: "Wanda Nara, ti amo. - ha scritto sul proprio profilo - Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti".

La relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez - sei anni di matrimonio e tre splendidi figli - si era chiusa appena pochi giorni fa, sempre attraverso un cinguettio. Era stata la stessa Wanda a comunicare al suo milione abbondante di followers il triste epilogo del matrimonio con il centravanti del Catania;

Subito si erano rincorse le voci di una possibile storia parallela tra la prorompente bionda e Mauro Icardi, amico della coppia da oltre un anno, dai tempi della Sampdoria, con tanto di frequentazioni extra-calcistiche, come dimostrato dalle foto pubblicate a profusione da Wanda sui social. In Argentina pochi dubbi: sarebbe stato lui la causa della rottura. Ricostruzioni smentite con forza dallo stesso Icardi a suon di tweet;

Con il passare dei giorni, però, l'atteggiamento dei due su Twitter è diventato sempre più ambiguo, fino a toccare l'apice nella giornata di ieri con tweet dalla facile interpretazione:
"No tiene pasado... Sólo futuro"
Icardi risponde: "Sera porque Te Amo ??"

Stamattina, poi, l'annuncio in 'mondovisione' da parte di Icardi, uscito definitivamente allo scoperto sulla relazione con Wanda Nara. Vicenda unica nel suo genere per come è stata gestita sul palcoscenico dei social network, praticamente senza precedenti nell'ambiente. Quando il calcio diventa una commedia rosa.
 
Fonte: Goal.com

Nessun commento:

Posta un commento