13 novembre 2013

FCIN - Thohir, già domani summit mercato Obiettivi chiari: esterni e una punta..


Non intende perder tempo Erick Thohir, che ottimizzerà al massimo il suo soggiorno italiano in virtù dell'Assemblea straordinaria in cui ci sarà l'aumento di capitale che sancirà definitivamente la nomina del nuovo CdA e, di conseguenza, della nuova Inter.
Thohir, assieme ai soci Rosan Roeslani ed Handy Soetedjo, sbarcheranno a Milano domani e si metteranno subito al lavoro con un summit di mercato che vedrà il coinvolgimento anche diWalter MazzarriMarco Branca Piero Ausilio. Sul tavolo, le questioni impellenti: rinforzare la squadra sulle corsie esterne e individuare un attaccante in grado di dare respiro a Rodrigo Palacio, visti i noti problemi fisici di Icardi e Milito e l'incostanza (fisiologica) di Belfodil.
La conferma arriva dalle colonne della Gazzetta dello Sport: "Ma resterà da capire quanto gli indonesiani siano disposti ad investire già nella finestra di gennaio, piuttosto che attendere l’estate prossima. Molto dipenderà dai risultati della squadra nelle sette gare di campionato prima della sosta natalizia. Con l’obiettivo Champions (e relativi 30/40 milioni che entrerebbero in caso di ritorno nella Coppa più importante) ancora a portata di mano, investire subito diventerebbe più probabile".
Pochi fronzoli e tanta sostanza. Il percorso è chiaro, per un'Inter che vuole tornare tra i grandi.

Fonte: FcInterNews.it

Nessun commento:

Posta un commento