19 novembre 2013

GDS - Inter, vertice di mercato per Thohir: "Lavoriamo per un'Inter più forte"

Erick Thohir, 43 anni, nuovo presidente nerazzurro. Ansa

Dopo aver conosciuto i presidenti delle squadre rivali nell'assemblea di Lega, e dopo essersi fatto conoscere dai tifosi con conferenze stampa e ospitate tivù Erick Thohir prende in mano anche il mercato dell'Inter. Il neo presidente è infatti arrivato, accompagnato da Steve Horovitz, nella sede del club nerazzurro per un incontro sul mercato con il direttore tecnico Marco Branca e il direttore sportivo Piero Ausilio.

BRANCA — L'incontro è cominciato alle 14.30, alle 17 è uscito dalla sede dell'Inter il d.t. Marco Branca, che ha commentato: "Sono stet definite le linee guida del lavoro sul mercato. Nessuna idea, solo le linee guida, presto ne saprete di più. Ne riparleremo quando Thohir tornerà in Italia. Il mio futuro? Credo che ne abbiate parlato più voi di quanto ci abbia pensato io. E' giusto perché fa parte del vostro mestiere, io ho pensato meno, ho sempre pensato al lavoro quotidiano e al bene della squadra. Non ho mai avuto contatti con altre squadre. Obiettivo Champions 2016? Credo che sia un lasso di tempo logico, per quanto concerne gli obiettivi di una grande squadra sono sempre gli stessi, essere competitivi, lottare per grandi traguardi fino in fondo".

THOHIR — Alle 18 circa è arrivato in sede il d.g. Marco Fassone, alle 18.45 è uscito il presidente Erick Thohir, che ha commentato: "Ci incontriamo ogni giorno per capire cosa fare. Come ho promesso alla famiglia Moratti lavoreremo insieme per fare l'Inter più forte e più spettacolare".

Fonte: Gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento